Inaugurato il Primo Maggio 2021 alla presenza del Presidente del Senato, il Ristorante PizzAut di Cassina de’ Pecchi è stato il primo grande sogno di PizzAut, la concretizzazione della possibilità di fare inclusione vera attraverso il lavoro per i ragazzi autistici. Abbiamo voluto un luogo bello, accogliente e famigliare perché per noi ‘un mondo migliore’ è davvero possibile.
Grazie alla presenza del Presidente Mattarella, il Ristorante PizzAut di Monza è un segno tangibile che l’attenzione ai ragazzi autistici e alle loro famiglie non solo deve essere alta, ma anche che può trasformarsi in un’opportunità vera di autonomia. Realizzato in quello che durante la pandemia è stato uno dei più grandi hub vaccinali, il Ristorante PizzAut di Monza può accogliere oltre 300 ospiti, ospitare meeting aziendali e diventare la sede di AutAcademy e del progetto Palestre di Autonomia Abitativa.
Perché la pizza è buonissima, preparata con ingredienti di primissima qualità e a filiera corta.
Perché mangerai in un ambiente curato ed inclusivo, dove si nutre il corpo ed anche l’anima.
Perché pensi che la diversità sia un valore, perché da vicino nessuno è normale!
Non te ne pentirai! Ingredienti selezionati e ricette condite con l’amore dei nostri ragazzi per un’esperienza davvero unica.
Designed by Isola di Comunicazione
Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le preferenze sui cookie | © 2024 Tutti i diritti riservati